Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
26 giugno 2010 6 26 /06 /giugno /2010 08:08

 

 

La Lega Nord organizza una fiaccolata a Torino contro i ricorsi che riguardano le elezioni regionali del Piemonte.

Il PDL e la Lega attaccano il PD, l’IDV e l’UDC, perché, secondo loro, non sanno perdere.

Si direbbe invece che sono loro a combinare pasticci nella presentazione delle liste per le elezioni. Se su 19 firme presentate nella lista dei pensionati che appoggiava il Cota, 18 sono state vergate dalla stessa mano, qui gli imbroglioni sono loro.

Cota, anziché riflettere bene su questa cosa che lo tiene sulla graticola, definisce la sentenza del TAR una forzatura. Ma se in una coalizione qualcuno ha fatto delle furberie per vincere è naturale che le conseguenza ricadano su chi è stato eletto.

Come a Roma, quando i rappresentanti dl PDL, anziché presentare le liste in tempo, se ne sono andati a mangiare un panino.

Il tutto a dispetto delle regole e “in culo” a chi le rispetta.

Organizzare una fiaccolata per sostenere le irregolarità è davvero una “legaiolata”, forse non hanno il coraggio di chiedere un decreto di “interpretazione autentica delle firme false”.

Sarebbe troppo.

Ricordo la clamorosa fiaccolata che la Lega organizzò, nel 2001, a Novi Ligure, per sostenere che gli assassini della signora Susy Cassini e del suo figlioletto Gianluca di 11 anni, erano stati gli extracomunitari albanesi  (allora andavano di moda gli albanesi)..

Tesi sostenuta fino all’estremo da EriKa de Nardo (la figlia) e da Omar Favaro (suo fidanzato).

Erika ed Omar risultarono essere i veri assassini, ma la Lega la fiaccolata l’aveva organizzata alla grande, per strumentalizzare un brutale assassinio, in consenso popolare per il proprio movimento.

Il solito vizio di questa maggioranza, approfittare delle disgrazie, per trasformarle in consenso politico, come ha fatto l’arcoriano con il terremoto dell’Aquila.

Questa fiaccolata per il Cotino legaiolo novarese, pare abusivamente eletto a “governatore” del Piemonte, si rivelerà un’altra cantonata legaiola?

 

 http://speradisole.wordpress.com/

Condividi post

Repost 0
Published by maurizio - in POLITICA ITALIANA
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di maurizio
  • Blog  di maurizio
  • : Per tutti quelli che desiderano una informazione corretta fuori dagli schemi e per tutti quelli amanti della fotografia e della musica.
  • Contatti

Testo Libero

 <!-- BERLUSPUNCHBALL --><script type="text/javascript" src="http://aliendrawer.altervista.org/berluspunchball/flashobject.js"></script><div id="flashcontent"><strong>Se vedete questo testo ci sono problemi con la visualizzazione del BerlusPunchball<br /><br />If you see this text there are troubles to view BerlusPunchball</strong></div><script type="text/javascript">var fo = new FlashObject("http://digilander.libero.it/AlienDrawer/berluspunchball/berluspunchball.swf", "berluspunchball", "160", "300", "6", "#000000"); fo.addParam("wmode", "transparent"); fo.write("flashcontent");</script><!-- fine BERLUSPUNCHBALL -->

Archivi

Categorie