Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 gennaio 2011 1 24 /01 /gennaio /2011 13:41

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/03/28/article-0-08E7BA05000005DC-97_468x311.jpg

 

ALCUNE DOMANDE A SARA GIUDICE Tratte da Tafanus

 

Abbiamo linkato la sua petizione, facendola passare davanti a quella da noi aperta, perchè siamo convinti che al PdL facciano più male delle firme chieste da rappresentanti organici al PdL, che iniziano a non poterne più (era ora!), che non firme raccolte da comunisti fra comunisti.

E tuttavia il fatto che abbiamo deciso di pubblicizzare la sua raccolta di firme, non ci esenta dal farle alcune domande:

-1) Perchè, non potendone più di questo andazzo, anzichè pensare di lasciare l'Italia, non pensate di lasciare il partito che fu di Cuffaro, e che è di Dell'Utri, Berlusconi, Formigoni, di Gasparri, e di tanti altri bei nomi della politica italiana?


-2) C'era bisogno del "caso Minetti", per svegliarsi? I casi Noemi, Tarantini, D'Addario, Ronzulli, Di Girolamo, il tentativo di portare in Europa una ventina di gnocche (per fortuna naufragatto anche per resistenze interne), alle quali già si "somministrtava" un corso accellerato di "formazione politica", somministrato da docenti del calibro di Bondi, Frattini e Brunetta, non aveva risvegliato le coscienze di nessuno? E Gelmini & Carfagna ministre sono cose normali? Da paese normale?


-3) Lei ha fatto la tesi su Berlusconi. Non sarebbe superfluo se lei la mettesse online, in formato word o pdf. Le prometto che la leggerei d'un fiato, e che darei la massima diffusione. Sarebbe un interessante caso di studio capire cosa scriveva una giovane ragazza su Silvio Berlusconi. A 18 anni si possono avere degli alibi. A 25, e dopo aver raccolto ampio materiale per la tesi, NO. Oppure si è documentata solo sio TG di Fede, sul libro "Una Storia Italiama", curato da Sandro Bondi, e sugli scritti di Fabrizio Cicchitto?


-4) Se il suo ripensamento etico sui "valori" di Forza Italia prima, e del berlusconismo in genere ora, fosse sincero, non dovrebbe coerentemente uscire dal PdL? Lo ha fatto?


-5) Pensa di aprire una petizione anche per le dimissione di Berlusconi, inventore, Amministratore Delegato e responsabile primo del Berlusconismo?


Attendo con ansia la sua tesi di laurea, alla quale darò la massima diffusione. Contiunuerò a mantenere l'appoggio alla sua petizione, perchè sono convinto che queste firme provenienti dal cortile di casa facciano più male di quelle raccolte da sinistra, ma restano TUTTE le mie domande. Tafanus

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di maurizio
  • : Per tutti quelli che desiderano una informazione corretta fuori dagli schemi e per tutti quelli amanti della fotografia e della musica.
  • Contatti

Testo Libero

 <!-- BERLUSPUNCHBALL --><script type="text/javascript" src="http://aliendrawer.altervista.org/berluspunchball/flashobject.js"></script><div id="flashcontent"><strong>Se vedete questo testo ci sono problemi con la visualizzazione del BerlusPunchball<br /><br />If you see this text there are troubles to view BerlusPunchball</strong></div><script type="text/javascript">var fo = new FlashObject("http://digilander.libero.it/AlienDrawer/berluspunchball/berluspunchball.swf", "berluspunchball", "160", "300", "6", "#000000"); fo.addParam("wmode", "transparent"); fo.write("flashcontent");</script><!-- fine BERLUSPUNCHBALL -->

Archivi

Categorie