Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
28 settembre 2009 1 28 /09 /settembre /2009 10:54
Yesss, qui siete i Benvenuti.
Questa Disco si chiama "Articolo 54".

L'unica regola è che non ci sono regole, soprattutto se le regole sono quelle incise all'interno della Costituzione Italiana.
I veri protagonisti di questo Club non siete voi cittadini, no: i divi assoluti, le celebrità più venerate vanno ricercate tra le Alte Sfere Istituzionali. Tra coloro che trasgrediscono con particolare genialità l'articolo 54 della Legge Fondamentale, che recita più o meno così:

"... i Cittadini cui sono affidate FUNZIONI PUBBLICHE hanno il DOVERE di adempierle con DISCIPLINA e ONORE, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge".

Disciplina e Onore. L'Articolo 54, che ha le sue sedi a Palazzo Madama e Montecitorio, è da sempre crocevia di Razze e Genti, Padani, Democristiani, Burocrati, Menzonieri, Ruffiani, Pregiudicati, Ignoranti, Truffatori, Xenofobi, Violenti, Falliti. E' in questo clima culturale che sbocciano i Tony Manero nazionali, con i loro movimenti, il loro stile, il loro slang.
  • Umberto Bossi, "Il Tricolore lo uso per Pulirmici il Culo".
  • Silvio Berlusconi, "I Giudici sono mentalmente disturbati, sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana" ... "Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che in giro ci siano tanti Coglioni che possano votare facendo il loro disinteresse" ... "Mussolini non ha mai ammazzato nessuno, al massimo spediva la gente in vacanza al confino".
  • Renato Brunetta, "La Sinistra elitaria vada a morire ammazzata ... la Sinistra per bene si liberi di questa Elite di Merda".
  • Roberto Calderoli, a danzare sul cubo con le scrofe al guinzaglio,"L'Italia ha vinto i Mondiali contro una squadra - la Francia - di Negri, Islamici, Comunisti" ... "Voto agli immigrati? Un Paese civile non può far votare dei bingo-bongo che fino a qualche anno fa stavano ancora sugli alberi" ... "Che gli immigrati tornino nella giungla a parlare con le scimmie" ... "Pacs e porcherie, assurde pretese di privilegi da parte dei Culattoni" ... "Essere Culattoni è un peccato capitale".
  • Mario Borghezio, "Noi ai Clandestini Bastardi gli diamo il mille per mille di calci in culo con la legge Bossi-Fini" ... "Italia, Italia, Vaffanculo" [in trasferta al Parlamento Europeo, durante il discorso del Presidente della Repubblica di allora, Ciampi] ... "Noi siamo longobardi, non merdaccia levantina o mediterranea".
  • Alessandra Mussolini, "Meglio Fascisti che Froci!".
  • Nino Strano, turandosi il gozzo di Mortadella al Senato della Repubblica, "Sei un Cesso Corroso! Sei un Frocio Mafioso! Sei una Merda! Sei una Checca Squallida".
  • Gabriella Carlucci, Pdl, riferendosi ad Alessandro Gilioli: "Le auguro che suo figlio non appena avrà accesso a Facebook venga intercettato dai Pedofili e che lo incontrino sottoscuola".
  • Marcello Dell'Utri, "Le garantisco che la Mafia non Esiste" ... "Mussolini era un uomo troppo Buono, un uomo Straordinario e di Grande Cultura".
  • Maurizio Gasparri, "Il Saluto Romano dal punto di vista igienico è meglio della stretta di mano, dovrebbero imporlo le Asl" ... "Biagi è come il Confetto Falqui".
  • Giancarlo Gentilini, da Sindaco di Treviso [ora è il Vice!]: "Gli immigrati li schederei uno a uno, portano ogni tipo di malattia, Aids, Scabbia, Epatite" ... "Voglio eliminare i bambini degli Zingari" ... "Bisogna sparare sulle Carrette del Mare, anche con il Bazooka" ... "Darò immediatamente disposizioni alla mia comandante dei vigili urbani affinchè faccia Pulizia Etnica dei Culattoni ... qui a Treviso non c'è posto per loro" ... [Altre frasi imperdibili dei Politici Italiani? Segnalate!]
Ecco, e questo è solo un assaggino. In consolle ogni sera uno Special Guest, personaggi collusi con Cosa Nostra e condannati per Mafia, Pregiudicati per Corruzione, Frode, Finanziamento Illecito, Estorsioni, Falso, Vilipendio, Associazione a Delinquere, Abuso d'Ufficio, Bancarotta Fraudolenta, Riciclaggio, Favoreggiamento della Camorra, Abusi Edilizi, Concussione, Peculato, Associazione Sovversiva, Banda Armata. Specie protette di Criminali incorreggibili, Amministratori che sopravvivono al limite della Costituzionalità, spesso divorandone i confini.

Ogni
2 venerdì viene bruciato al centro della Pista un articolo della Costituzione, un gesto simbolico che marchia con il fuoco ciò che avviene nella realtà: fin'ora sono stati arsi gli Art. 1, 2, 3, 9, 10, 11 e l'immancabile 54. Il falò si alimenta delle forsennate danze di Letterine, Letteronze e Politiche Sessualmente Cooptate di ogni sorta. Perchè propiziare il Santo Papi e la sua opera è assolutamente necessario: il Club è esclusivo, selezione all'ingresso, e qui per i miscredenti non c'è proprio posto.E' un Wil
Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di maurizio
  • : Per tutti quelli che desiderano una informazione corretta fuori dagli schemi e per tutti quelli amanti della fotografia e della musica.
  • Contatti

Testo Libero

 <!-- BERLUSPUNCHBALL --><script type="text/javascript" src="http://aliendrawer.altervista.org/berluspunchball/flashobject.js"></script><div id="flashcontent"><strong>Se vedete questo testo ci sono problemi con la visualizzazione del BerlusPunchball<br /><br />If you see this text there are troubles to view BerlusPunchball</strong></div><script type="text/javascript">var fo = new FlashObject("http://digilander.libero.it/AlienDrawer/berluspunchball/berluspunchball.swf", "berluspunchball", "160", "300", "6", "#000000"); fo.addParam("wmode", "transparent"); fo.write("flashcontent");</script><!-- fine BERLUSPUNCHBALL -->

Archivi

Categorie