Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 settembre 2009 2 08 /09 /settembre /2009 09:11
 
Non le sanno raccontare.
Questi Comunistacci
le Barzellette non le sanno raccontare.

Lo conferma proprio stamattina lo stesso Silvio Berlusconi, clistericamente connesso con il muso di Maurizio Belpietro:

"Che sia in pericolo la libertà di stampa è una barzelletta raccontata dalla minoranza comunista e cattocomunista e dai suoi giornali, che sono il 90% della stampa".
[Video, Repubblica.it]

Tutto loro, tutto di quei Comunistacci. I giornali vengono letti da sì e no 1 italiano su 10? Cazzi dei Comunistacci. Papi ha preferito prendersi il 90% della Televisione, scatola magica sistematicamente presente in ogni Casa, in ogni Famiglia. Beh, e allora? Se è più furbo? Cazzi dei Comunistacci. Che non sanno raccontare le Barzellette. Vogliono la ... Loro vogliono la ... LIBERTÀ DI STAMPA!

Ah Ah Ah Ah. Dovremmo ridere? Raccontano le Barzellette, e poi ci rimangono male se nessuno le capisce. Vecchi, noiosi, statalisti, stalinisti, i Comunistacci.

Ricordate invece che risate ... a gennaio ... quando Papi Corruttore raccontò nel bel mezzo di un Comizio Elettorale quella sui Prigionieri di un Lager Nazista? Uuuuuuuh, ho ancora le lacrime agli occhi. Ma sì, già ve ne siete dimenticati? Era proprio dai ... in quel periodo lì ... mmm ... aiutatemi ... ah sì, l'ha raccontata proprio durante il massacro israeliano di Gaza. Era il modo di Berlusconi di essere vicino con il cuore ai 1300 civili palestinesi uccisi, 400 i bambini, nell'operazione "Piombo Fuso".

Ma il Capolavoro Papale è marchiato a fuco SETTE SETTEMBRE DUEMILANOVE, è di oggi, a conclusione della Connection Anale con il solito Belpietro. Preparate il Collirio, leggete lontano dai Pasti, che i Cardiopatici si allontanino immediatamente ... stavolta il nostro Presidente Silvio Berlusconi l'ha sparata davvero grossa: grossa che manco al Matrimonio di Dell'Utri s'è impegnato tanto, grossa che va a mettere persino in discussione il primato di quella sullo Stimatissimo Benito ... 100 per 100 Papi:

" ... in fondo la maggior parte degli italiani vorrebbe essere come me ... si riconosce in me e condivide i miei comportamenti ... Perché sanno che Berlusconi non ruba e non utilizza i poteri a suo vantaggio personale, come hanno fatto quasi tutti coloro che, soprattutto dall'altra parte politica, mi hanno preceduto in questa difficile responsabilità".
[Berlusconi a "La Telefonata", Canale 5 - Fonte: Unita.it]
Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di maurizio
  • : Per tutti quelli che desiderano una informazione corretta fuori dagli schemi e per tutti quelli amanti della fotografia e della musica.
  • Contatti

Testo Libero

 <!-- BERLUSPUNCHBALL --><script type="text/javascript" src="http://aliendrawer.altervista.org/berluspunchball/flashobject.js"></script><div id="flashcontent"><strong>Se vedete questo testo ci sono problemi con la visualizzazione del BerlusPunchball<br /><br />If you see this text there are troubles to view BerlusPunchball</strong></div><script type="text/javascript">var fo = new FlashObject("http://digilander.libero.it/AlienDrawer/berluspunchball/berluspunchball.swf", "berluspunchball", "160", "300", "6", "#000000"); fo.addParam("wmode", "transparent"); fo.write("flashcontent");</script><!-- fine BERLUSPUNCHBALL -->

Archivi

Categorie