Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 giugno 2009 5 19 /06 /giugno /2009 21:59
 

Vorrei chiudere la mia anima in cassaforte
cosi da non essere contagiata dalla mia sorte
la quale ogni volta che si pone nel mio cammino
mi fa' bestemmiare con rabbia sul mio destino.

Vorrei poter chiudere il mio cuore in un cassetto
e non aprirlo sempre al piu timido soffietto
ma solo quando si alzera' di nuovo il vento
cogliendo al volo quel magico momento.

Vorrei poter dare in consegna con una carezza
quel che rimane della mia dolcezza
sciupata banalmente con troppa facilita'
per correre dietro ad ogni avversita'.

Vorrei poter uccidere quel tarlo
se mi capitasse l'occasione per farlo
che sta' consumando ferocemente
quel che rimane della mia mente.

Vorrei poter chiudere questo capitolo
e ricominciare un'altra volta dal titolo
ma mi accorgo che sono le ultime pagine
e si fa' forte davanti ai miei occhi un'immagine. 
Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di maurizio
  • : Per tutti quelli che desiderano una informazione corretta fuori dagli schemi e per tutti quelli amanti della fotografia e della musica.
  • Contatti

Testo Libero

 <!-- BERLUSPUNCHBALL --><script type="text/javascript" src="http://aliendrawer.altervista.org/berluspunchball/flashobject.js"></script><div id="flashcontent"><strong>Se vedete questo testo ci sono problemi con la visualizzazione del BerlusPunchball<br /><br />If you see this text there are troubles to view BerlusPunchball</strong></div><script type="text/javascript">var fo = new FlashObject("http://digilander.libero.it/AlienDrawer/berluspunchball/berluspunchball.swf", "berluspunchball", "160", "300", "6", "#000000"); fo.addParam("wmode", "transparent"); fo.write("flashcontent");</script><!-- fine BERLUSPUNCHBALL -->

Archivi

Categorie